La donna e il rapporto sessuale: si sente una donna

Uno dei più importanti segni della pubertà è la sensazione sessuale, desiderio sessuale (libido sexualis). Sensazione sessuale nelle donne, si sviluppa gradualmente. Nella libido è necessario distinguere due diverse componenti: il desiderio di reciproco avvicinamento e il desiderio sessuale. Le donne sono particolarmente sviluppate, il primo.

Tipicamente, si può sviluppare in maniera indipendente, senza andare in un altro. È una relazione affettiva alla persona dell'altro sesso per il medico per un lungo periodo di tempo definito come "higher love". A causa di questo sentimento, la persona diventa molto vicino e caro. Al contrario, negli uomini, particolare importanza ha il desiderio di un rapporto sessuale che i medici definiscono come la sensuale componente dell'amore. Questa componente comprende il desiderio di ottenere specifiche sensazioni di piacere che sorgono nel processo di intimità.

Così, se l'attrazione sessuale uomini principalmente si manifesta con un lato sensuale, e solo più tardi (21-25 anni) combinato con il sentimento di amore per un amico, quindi le ragazze in presenza di composizione di una convergenza di corso è alcun desiderio per un rapporto sessuale. Questo desiderio nasce solo dopo mesi di sessuale, la vita coniugale, e spesso solo dopo la nascita del primo figlio.

Così, nella struttura del desiderio sessuale delle donne l'elemento protagonista in tutte le fasi della vita è l'amore per la persona amata. Sensuale stesso componente, di solito una giovane donna per un certo tempo, anche dopo il sesso, e poi si sviluppa gradualmente.

Fisiologia del rapporto sessuale nelle donne

l'orgasmo femminile

Per capire meglio il meccanismo di rapporti sessuali nel corpo femminile, ti suggeriamo di conoscere l'anatomia dell'apparato genitale femminile.

Il rapporto sessuale (coito) si verifica in genere sotto l'influenza di eccitazione sessuale (voluptas), il punto più alto dei quali è l'orgasmo (orgasmus) dopo di lui arriva il periodo di calma (defluvium) che si verifica dopo il rapporto sessuale. La mancanza di eccitazione sessuale nelle donne è chiamato frigidità. Durante il rapporto sessuale, l'uomo pene eretto spinge le pareti della vagina, e con un'introduzione completa riempie.

L'introduzione del pene in erezione è facilitata dalla possibilità di vagina di allungare considerevolmente. A causa della insorgenza di eccitazione sessuale, prima dell'introduzione del pene in vagina uomini dalle ghiandole di Cooper si riversa fuori il segreto adesivo, che bagna la testa del pene e rende scivoloso. Sostanza secreta dalle ghiandole speciali in testa, fa la testa di grasso, il che facilita anche la sua introduzione in vagina.

Nelle grandi e piccole labbra, di cui un particolare tessuto circondato da tessuto connettivo. Durante l'eccitazione sessuale è gonfio di sangue, il deflusso di cui è terminato, mentre l'afflusso continua. Il risultato è un gonfiore del clitoride, piccole e grandi labbra con la formazione di elastico rulli. Grazie a queste trasformazioni l'accesso alla vagina diventa libero. Allo stesso tempo, la femmina della prostata, sono piccole ghiandole del vestibolo e la cervice emettono luce, trasparente muco.

Durante il rapporto non solo non si è osservata alcuna resistenza, ma, al contrario, è molto più facile e attriti sono indolore.

La donna, inoltre, coinvolti nel processo: la pelle e la mucosa del pene si strofina contro trasversale pieghe della vagina. Allo stesso tempo, ci sono involontarie contrazioni ritmiche delle pareti vaginali come risultato delle attività dei suoi sfinteri. Queste riduzioni sono particolarmente evidenti solo prima della scadenza del gonfiore degli organi genitali.

Come è l'orgasmo femminile?

Quando entrambi i partecipanti, nel rapporto c'è una sensazione di sensualità, come un risultato di eccitazione delle cellule nervose, che si trova nella punta del mio pene, e la donna alla testa del clitoride, della vagina, alla vulva e nella vagina. Irritazione, che sono percepiti da queste terminazioni nervose vengono trasmessi al midollo spinale e quindi al cervello. Questi irritazione di accumulare e intensificare fino a raggiungere un livello di eccitazione, che si verifica in un numero di nuovi riflessi. Il collegamento finale è l'espulsione di sperma negli uomini (eiaculazione) e la secrezione delle ghiandole del collo e ghiandole di Bartolini nelle donne. L'eiaculazione è accompagnato da una voluttuosa sensazione di orgasmo. L'origine dell'orgasmo completamente non è capito.

Le donne hanno un orgasmo ci deve essere sufficiente irritazione delle zone erogene e erotico mentalmente disponibilità per un rapporto sessuale. A differenza degli uomini, le donne aumentare l'orgasmo è molto più lento, e il tempo di decadimento più lungo. Il periodo del "picchi" di orgasmo ancora lungo sia.

L'intensità di orgasmo è molto variabile e dipende dal temperamento e la Costituzione dell'uomo. L'orgasmo non può verificarsi come risultato di ridurre l'eccitabilità delle parti rilevanti del visual poggi danni del sito o l'effetto frenante della corteccia cerebrale, causata da fattori psicogeni (indifferenza, disgusto, etc.).

Degno di nota è anche questo insolito e molto forti sensazioni dell'orgasmo come squirt o jet orgasmo. La sua essenza è che la donna cums liquido: una piccola fontana di liquido trasparente schizzata fuori dalla vagina durante contrazioni orgasmiche. Questo fluido costituito da speciali ghiandole, da non confondere con l'urina. Per raggiungere un forte orgasmo di una donna, se l'uomo e stimolare la parete vaginale anteriore o il g-spot.

Quanto è lungo un atto sessuale in una donna?

La normale durata di un rapporto sessuale varia da 2 a 6 minuti. Tuttavia, qui il grande valore che ha il carattere di una persona. Per tutta la durata del rapporto sessuale è influenzato anche dagli intervalli tra un rapporto sessuale. Lungo contenuti sessuali e forte eccitazione sessuale ridurre notevolmente la durata del rapporto sessuale.

Perché durante il sesso nelle donne non in auto?

sesso

Uno dei la più grave trauma psicologico alle donne può essere deludente per la persona. Sposato con la persona che ha causato la sua brillante e di alta sentimenti, scopre inaspettatamente cinico guardare i suoi uomini nella vita sessuale, in cui interpreta il ruolo di mero strumento di piacere.

Che è il motivo per cui particolare importanza è il rapporto tra maschi e femmine durante il rapporto sessuale. La maleducazione e la tactlessness, scoperto dal marito durante il primo rapporto sessuale, crea nelle donne in negativo riflesso del rapporto sessuale. E se le seguenti relazioni non fare cambiamenti positivi, questa reflex diventa patologica, provocando un ulteriore frigidità sessuale. I più prudenti dovrebbe essere l'atteggiamento di una giovane ragazza che non ha avuto rapporti sessuali.

Se lei è ancora vergine, si sente la paura del primo rapporto sessuale. Pertanto, si dovrebbe non in tutto ciò che era di raggiungere dalla moglie del primo rapporto sessuale è certamente la "prima notte" e tranquillamente aspettare un paio di giorni di processo di tutti i giorni la donna ha paura.

A questo proposito, le ragazze che si sono sposate, i medici dovrebbero condurre interviste, spiegare loro che la perdita della verginità non è un disastro, come spesso sembra che alcuni. L'imene è solo molto raramente solido. In fondo ha un foro. Se la forma dell'imene è tale che il rapporto sessuale violare la sua integrità, il primo atto sessuale ha faticato; questo ha segnato un lieve dolore. Il sanguinamento che si verifica in questi casi, insignificante.

Lesioni durante il sesso

Complicanze, traumi e durante il rapporto sessuale può verificarsi sia in uomini e donne. A volte la donna durante il coito può essere causato significativi danni al tratto genitale. La rottura dell'imene, dipende dal grado di azione meccanica. I risultati di tali danni sono molteplici: l'imene strappi, lacerazioni, anche la separazione dell'imene, soprattutto rettale Dipartimento.

Queste lesioni si verificano a causa di stampaggio e stretching con l'introduzione del pene in il foro dell'imene. I bordi dell'imene in questo caso premuto verso l'interno a causa della distensione e della rottura.

Rompe durante il rapporto sessuale può verificarsi in luoghi diversi, ma il più delle volte essi sono in figura 6 (per la precisa marcatura di lacune è convenzionalmente li ritraggono con il quadrante dell'orologio) o sui lati. Quando la rottura dell'imene al 6 dell'orologio, a volte, di circa effettuata il rapporto sessuale, oltre all'imene, strappato parete posteriore della vagina, principalmente la mucosa. In grave grado di immaturità degli organi riproduttivi, quali danni possono andare in una rottura completa del perineo e vaginale pareti e le volte.

In infantile delle donne, il che è una conseguenza del sottosviluppo dei genitali, e di anziani e vecchi - il risultato di atrofia e la fragilità dei tessuti.

Ci sono anche complicazioni come spastica riduzione nelle donne la vagina, causando così forte un pizzicato membro, la parte anteriore di esso, in particolare il capo, si gonfia notevolmente, e il membro non può essere ritirata dalla vagina. In questi casi, la donna deve esporre l'anestesia o eliminare l'infrazione con un bagno caldo.

A volte durante il rapporto sessuale, le difficoltà sorgono in connessione con la secchezza della mucosa vaginale in caso di violazione di secrezione delle ghiandole di Cowper o ghiandole speciali. In questi casi, lavaggio mucosa prima del rapporto sessuale si consiglia di inumidire spalmando una emulsione di grasso, unguento o la saliva.

Raro, ma accade ancora è un catastrofico complicazione durante il rapporto sessuale, come la morte. La morte in relazione con il rapporto sessuale si verifica durante o subito dopo di lui più spesso negli uomini che nelle donne, gli anziani, i pazienti con sclerosi cerebrale e coronarica arterie, soprattutto quando è stato preceduto da un eccesso di cibo o l'abuso di alcol. La morte può essere il risultato di un ictus, infarto, embolia, insufficienza cardiaca, e la tubercolosi - grave emorragia polmonare.

il rapporto sessuale

In alcuni casi, ginecologi e medici forensi hanno a che fare con le denunce di uomini, in particolare questo accade nelle famiglie, la predicazione dell'Islam. L'ultima volta dopo la prima notte di nozze accusato le loro mogli in frode in collegamento con un piccolo numero o completa mancanza di sangue. A loro parere, questo fatto è la prova di lunga data e di violazioni dell'imene. Tuttavia, l'esame in questi casi, quasi sempre, dimostra che gli uomini sono stati indotti in errore a causa della presenza delle loro mogli di tali forme dell'imene, che nelle sue caratteristiche anatomiche consentire un rapporto sessuale senza violazioni di integrità. Se l'imene sono molto bassi, fuoriuscita di sangue dalla superficie delle lacrime è troppo piccolo o non a tutti.

Ostacoli al sesso, le donne hanno: vaginismo, infantilismo dei genitali, grave atrofica processi in loro, la bruttezza di sviluppo esterni o interni genitali (imene, vagina), infiammazioni, tumori, etc.